BANDI CORSO ALLENATORE DI BASE UEFA B. LE LOCALITA’ DOVE SI SVOLGERANNO

Oggi pubblichiamo alcuni estratti dei Bandi di Ammissione al Corso per l’abilitazione Uefa B nelle sedi scelte dal Settore Tecnico.

settore-tecnico-figc1

Per richiedere il bando scrivici all’indirizzo: allenaremania@libero.it

PIEMONTE E VALLE D’AOSTA: NOVARA

Bando di Ammissione al Corso per l’abilitazione ad Allenatori di Base – Uefa B (d’ora innanzi solo Corso) la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale PIEMONTE VALLE D’AOSTA della L.N.D. e che sarà svolto a Novara dal 2/5/2016 al 18/6/2016.

1. Il Settore Tecnico della F.I.G.C. indice il Corso sopra indicato e ne affida l’attuazione al Comitato Regionale PIEMONTE VALLE D’AOSTA della L.N.D. della F.I.G.C. Il Corso avrà la durata di sette settimane con l’obbligo di frequenza e sarà strutturato in forma continuativa (dal lunedì al venerdì dalle ore 17:30 alle ore 22:00 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30).

Gli esami si svolgeranno nei giorni 16, 17 e 18 giugno 2016. Il Settore Tecnico potrà autorizzare, per ogni allievo, un numero massimo di ore per assenze, pari al 10% delle ore complessive di lezione, pena l’esclusione dagli esami finali. Casi straordinari saranno esaminati direttamente dal Settore Tecnico che deciderà a suo insindacabile giudizio.

9. Le domande di ammissione, dovranno essere presentate con documentazione in originale direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati al Comitato Regionale PIEMONTE VALLE D’AOSTA – Commissione Corso Allenatori di Base – Uefa B –via Volta, 3 10121 TORINO TO, entro il 15/4/2016.

21. Gli ammessi al Corso dovranno versare una quota di partecipazione (comprensiva della quota di iscrizione all’Albo dei Tecnici) di € 778,00.

22. Gli ammessi si impegnano ad accettare il Regolamento della Scuola Allenatori del Settore Tecnico della F.I.G.C. inerente lo svolgimento del Corso.

23. Tutti gli interessati potranno prendere visione e ritirare copia del “Bando di ammissione al Corso” presso il Settore Tecnico della F.I.G.C. o presso la sede del Comitato della Lega Nazionale Dilettanti o scaricarlo dal sito internet: www.settoretecnico.figc.it.

24. Gli allegati A-B-C-D-E-F e l’informativa ai sensi dell’art.13 del D.LGS. 196/2003, fanno parte integrante del presente Bando.

25. Il Corso di Base – Uefa B si concluderà con un esame finale in tutte le materie la cui votazione sarà valida come punteggio per l’ammissione al Corso di Seconda Categoria. L’esame si svolgerà nella settima settimana. Per il conseguimento del diploma sarà necessario acquisire la sufficienza in tutte le materie. In alternativa alla bocciatura, la commissione d’esame, in caso di insufficienza in una o più materie, potrà decidere a suo insindacabile giudizio di far sostenere un esame di riparazione, nelle materie ritenute insufficienti.

Questo contenuto è disponibile solo per gli Utenti del Sito.

Effettua il Log-In o Registrati

Condividi: