Termini e Condizioni

Condizioni e utilizzo

L’accesso al sito www.allenaremania.com è libero, senza autorizzazione preventiva. Tuttavia, potrebbe essere richiesta la sottoscrizione o registrazione da parte dell’utente per il rilascio di alcune informazioni. L’utilizzo di questo sito non implica alcun obbligo nè alcuna garanzia da parte di www.allenaremania.com
www.allenaremania.com non è responsabile della qualità e della velocità di accesso a questo sito e l’utente non potrà richiedere alcun indennizzo derivante da eventuali perdite o danni connessi a tali circostanze.
www.allenaremania.com inoltre non sarà responsabile di eventuali operazioni inesatte, danni, logorii, cancellazione di dati o software, che potrebbero accadere all’apparecchiatura o ai sistemi degli utenti come conseguenza diretta o indiretta all’accesso o l’intento di accesso al sito web. I dati inseriti dagli utenti saranno usati da www.allenaremania.com solo per comunicare eventuali novitá o offerte inerenti al sito.

I contenuti testuali pubblicati su www.allenaremania.com sono frutto della conoscenza e dell’esperienza dei nostri collaboratori che mantengono vivo il sito; per qualsiasi contributo esterno, www.allenaremania.com si è impegnata a citarne la fonte.
www.allenaremania.com consente a sua volta l’utilizzo da parte di terzi, di testi o parte di essi, purché questo sia esclusivamente limitato all’uso personale ed in ogni caso amatoriale web, pubblicazioni cartacee, ne sia citata la fonte di provenienza e previa richiesta di autorizzazzione richiesta allenaremania@libero.it
Ogni utilizzo non autorizzato sará perseguito a norma di legge.
I contenuti ed i servizi offerti dal sito www.allenaremania.com sono realizzati e controllati con la massima cura possibile. Tuttavia, www.allenaremania.com ne declina ogni responsabilità rispetto ad eventuali danni, diretti e indiretti, che possano derivare da essi e dal loro uso.
www.allenaremania.com ha la facoltà di cancellare e rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che violino diritti di terzi o che contengano affermazioni e toni ritenute offensive e non consone alle finalità, buon gusto e rispetto per l’altrui persona su cui il sito si poggia.
Qualora l’utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti, è pregato di rivolgersi immediatamente alla nostra redazione. www.allenaremania.com procederà alle dovute verifiche e a rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino effettivamente non completi, inesatti o in violazione di diritti di terzi.