VENTESIMO STAGE PER ALLENATORI FIGC- AIAC ORGANIZZATO DALL’AIAC ROMAGNA
A vent’anni dalla prima edizione, tenutasi a Castrocaro Terme, l’A.I.A.C. Gruppo Romagna, uno dei più attivi e numerosi in campo nazionale, sta allestendo lo stage del ventennale, con un team di allenatori/relatori di primissimo piano, molti dei quali facenti parte del Settore Giovanile del Club Italia.
La location sarà sempre nella splendida cittadina di Cesenatico, ospiti del suggestivo Hotel Miramare, posto proprio sul Portocanale della città rivierasca ed il centro sportivo del Bakia, con campi da calcio in erba naturale e sintetica. Vent’anni di stage, organizzati nelle più belle località romagnole, da Castrocaro a Ravenna, da Riccione a Milano Marittima, con lezioni pratiche e teoriche tenute da quasi un centinaio di allenatori professionisti, che si sono avvicendati con entusiasmo e passione, rimanendo spesso in contatto con la nostra associazione. Novità di quest’anno sarà la serata di Lunedì 25 Maggio, interamente dedicata al calcio femminile.
Programma 20° stage:
Lunedì 25 maggio 2015
• ore 7.30 – 8.30 Accredito dei partecipanti: ritrovo c/o l’Hotel MIRAMARE V.le Carducci Giosuè, n. 2 – Cesenatico; consegna materiale,sistemazione in camera.
• ore 9.00 – 9.15 Saluti ed apertura lavori.

